Tessere operative SMF 48 x 24
II vantaggio che offrono le tessere con cavità posteriore del nostro sistema SM 24 è stato utilizzato coerentemente ed ha consentito di realizzare le tessere operative. Con le varie funzioni collocate all'interno delle tessere, inserite frontalmente nel grigliato e con I'ausilio dei supporti SF 24, posti dietro il grigliato, si offre al costruttore ed all'utente qualsiasi possibilità.
Non esiste alcun vincolo iniziale (al contrario di quanto accade ad esempio con la tecnica del mosaico compatto) per cui si può progettare e decidere come operare anche in fase di
costruzione nel modo piu funzionale e vantaggioso.
Un vasto programma di tessere operative può soddisfare ogni richiesta da parte del cliente e può risolvere sicuramente qualsiasi problema d'applicazione grazie alla grande esperienza tecnica.
Per esempio: I'ultimo sviluppo è quello dei grandi spazi per le scritte che possone essere illuminati a più colori con la tecnica LED.


New opportunities with functional tiles
The merits of the Subklew hollow tiles have been exploited to make new functional tiles.
The most varied functions inside the modules and the SF 24 plug holders behind the grid offer planners and users every scope. Without being tied to a certain system from an early stage (e.g., mosaic tile, miniaturized or compact control room systems) they can plan and decide virtually into the construction phase and employ the 24 grid and tiles at low cost for a specific use.


Click here to zoom


Click here to zoom


Copyright © 2002 - ELMAR s.n.c. - Rappresentanza generale per l'Italia e costruttore su licenza SUBKLEW ®